Panservice - Internetworking per azienda e privato - www.panservice.itContattaci al numero verde 800 901492
Contatti
Home Chi siamo Connettivita' internet Telefonia fissa Cloud Web hosting Server virtuali/dedicati Housing e colocation Domini Email e pec Firewall e vpn Servizi e soluzioni Voice over ip Area clienti Servizio clienti online Helpdesk Risorse e strumenti Documentazione    ManualiForm cgi-mail Iis mail Win 2000 mail Statistiche web Web counter Glossario    DocumentiAcceptable use policy Carta dei servizi Copyright Dbu - elenchi Interfacce di rete Netiquette Note legali Trasparenza tariffaria Velocita portante adsl    StandardReti ip private Subnet mask    NewsContributo adsl Virus 05/06/2003 Virus 21/08/2003 Adsl 04/03/2004 Virus 25/03/2004 Quicomm 05/04/2005 Area rivenditori Tutela dei minori Lavora con noi
QuiCOMM e Panservice 05/04/2005

Home PageHomeArea clientiDocumentazioneQuicomm 05/04/2005

QuiCOMM e Panservice: insieme per offrirvi il meglio

Nasce una piano di integrazione fra Panservice e QuiCOMM che permetterà a quest'ultima di rispondere al meglio a tutte le esigenze dei propri clienti.

L'iniziativa verrà annunciata a tutti i clienti QuiCOMM con il comunicato riportato di seguito:

Gentile Cliente,

per offrire servizi sempre più all’avanguardia, sicuri e ad alto valore aggiunto, QuiCOMM ha deciso di creare il team più innovativo, concreto e capace di rispondere al meglio a tutte le vostre esigenze. Per raggiungere questo obiettivo QuiCOMM ha unito le proprie forze ad una realtà aziendale leader nel campo dell’internetworking da oltre dieci anni: Panservice.

A partire dall’11 aprile 2005, il Gruppo Panservice / QuiCOMM scenderà in campo al vostro fianco come un unico interlocutore capace di fornire e garantire un’ampia gamma di servizi necessari alla vostra azienda o attività. L’offerta inoltre si espanderà a servizi di complemento per la vita di tutti i giorni come servizi a larga banda e di telefonia, che vi permetteranno non solo di ottenere risparmi in termini economici, ma vi aiuteranno a esplorare nel modo migliore il mondo di Internet.

I servizi già attivi con QuiCOMM non subiranno modifiche e questo “matrimonio tecnologico” non comporterà per Voi nessun aumento dei costi che, in alcuni casi, potranno farvi risparmiare sull’acquisto di pacchetti completi (es: ADSL + Web + Fonia su IP). E’ evidente che la potenzialità del Gruppo aumenta e di conseguenza cresce anche la capacità di ridurre i tempi di intervento e di realizzazione delle vostre idee, migliorando contestualmente la capacità di sviluppare applicazioni, modificare e ricreare strutture.

Inoltre il Vostro nuovo interlocutore potrà offrirvi servizi nuovi e costantemente aggiornati per quanto riguarda connettività a larga banda, (ADSL, HDSL, ecc.), i servizi di telefonia VoIP, i servizi di housing e colocation, i servizi di sicurezza e realizzazione di VPN, lo sviluppo di applicativi web-oriented e la creazione di siti grafici ad alto livello, oltre alla consulenza a 360 gradi nel settore del networking, di internet e delle telecomunicazioni.

Grazie alla creazione del nuovo Gruppo, avete già a disposizione un call-center che vi può seguire quotidianamente per usufruire al meglio dei servizi, il supporto amministrativo per il controllo dello stato del vostro contratto e per la modifica, in tempo reale, delle configurazioni relative agli account di posta elettronica, gli alias e tutte le attività relative alla gestione del vostro nome a dominio. Insomma, quello che avete sempre desiderato fare con internet e con i nuovi mezzi di comunicazione, è già possibile e lo potete avere unito alla nostra esperienza che ci pone ai vertici del mercato per quanto riguarda la qualità dei servizi e soprattutto la consulenza:.

Tutto questo lo otterrete senza aggravio di costi; avrete in un colpo solo la versatilità e la possibilità di un rapporto umano tipico di una piccola azienda, e la qualità che solo un leader del settore può offrirvi.

Tutti i clienti QuiCOMM verranno contattati singolarmente dai nostri consulenti. Durante l'incontro verranno illustrate tutte le innovazioni e le modalità di adesione al nuovo Progetto.


Panservice offre servizi internet dal 1995. L'offerta spazia da servizi di accesso su linee analogiche, ISDN, ADSL, HDSL e dedicate a servizi di hosting e registrazione domini, all'housing di server, alla consulenza per aziende che intendono realizzare proprie reti dati e servizi on line, con l'offerta di soluzioni su misura tecnologicamente avanzate.

Quicomm fornisce dal 2000 servizi ad alto contenuto tecnologico offrendo ai suoi clienti soluzioni innovative e supporto nello sviluppo del business su internet.

© Panservice 1995-2017
Carta servizi - Trasparenza tariffaria - Confronta Offerte AGCOM - Sistema Informativo Nazionale Banda Larga - Privacy Policy - Tutela minori - Info. copyright - Note legali