Panservice - Internetworking per azienda e privato - www.panservice.itContattaci al numero verde 800 901492
Contatti
Home Chi siamo Contatti Come raggiungerci Richiesta informazioni Job opportunities Mission Partnership Rete Connettivita' internet Telefonia fissa Cloud Web hosting Server virtuali/dedicati Housing e colocation Domini Email e pec Firewall e vpn Servizi e soluzioni Voice over ip Area clienti Area rivenditori Tutela dei minori Lavora con noi
Job opportunities

Home PageHomeChi siamoContattiJob opportunities

JOB OPPORTUNITIES

Offriamo da più di dieci anni servizi internet, siamo determinati a crescere e crediamo nella nostra professionalià e nelle nostre possibilità.

Cerchiamo quindi persone dinamiche, con voglia di crescere, disponibili a lavorare in team e in grado di distinguersi in un mercato in mutazione continua.

Se sei una persona determinata, propositiva, professionale e amante delle sfide cogli questa opportunità di lavoro.

Area commerciale / marketing

Cerchiamo agenti di vendita e/o venditori capaci, dinamici e determinati per l'espansione del settore commerciale di Panservice. Il candidato dovrà essere trasparente con i Clienti e dare prova di affidabilità e attitudine al commercio, avere buone doti comunicative e relazionali.

    Requisiti

  • Diploma di scuola media superiore o laurea
  • Forte motivazione nel lavoro di commerciale
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e di autogestirsi
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Padronanza nell'uso del computer e della posta elettronica
  • Conoscenza di base dei prodotti internet/telecomunicazioni
  • Predisposizione all'apprendimento dei prodotti e delle tecnologie proprie di internet
  • Padronanza della lingua italiana
  • Conoscenza di base della lingua inglese
  • Età compresa fra i 20 e i 45 anni
  • Disponibilità di auto propria e possibilità di spostarsi nelle zone di Roma/Frosinone e dintorni


  • Costituiscono requisito preferenziale

  • Conoscenza dettagliata dei servizi di accesso ad internet (Dialup/Adsl/Hdsl)
  • Conoscenza degli apparati necessari per l'accesso ad internet (Router/modem)
  • Conoscenza delle problematiche della sicurezza su internet e degli apparati Firewall
  • Conoscenza della struttura di una rete locale
  • Capacità di individuare le necessità di una azienda nella proposizione di servizi Web e di accesso ad Internet
  • Esperienza gia' maturata nel settore delle reti/informatica/internet/telecomunicazioni


  • Offriamo

  • Disponibilità di uffici e di tutto quanto necessario alla gestione del lavoro
  • Elevate provvigioni sul fatturato
  • Premi al raggiungimento dei target di fatturato


  • Aree

  • Province di Latina / Frosinone / Roma (commerciali diretti e agenti di vendita)
  • Restante territorio italiano (solo agenti di vendita)
Area tecnica / sviluppo

Cerchiamo sistemisti e/o programmatori. I candidati devono avere solide basi nella programmazione di applicazioni web con intensivo uso di database relazionali, una forte predisposizione all'apprendimento di nuove tecnologie, conoscenze del funzionamento del protocollo tcp/ip e delle tecnologie di internet.
    Requisiti

  • Diploma di scuola media superiore o laurea
  • Forte motivazione nel lavoro di programmatore e sistemista
  • Capacità di lavorare in gruppo
  • Conoscenza di linguaggi di programmazione web (php/asp)
  • Conoscenza di database sql (oracle, postgres, mysql, mssql)
  • Conoscenza dei protocolli principali di internet e del tcp/ip
  • Conoscenza almeno di base del sistema operativo linux
  • Residenza in Latina o zone limitrofe
  • Obblighi di leva assolti
  • Età compresa tra i 18 e i 26 anni


  • Offriamo

  • Assunzione a tempo determinato o indeterminato con contratti da valutare in base alle capacità della persona e alle esigenze dell'azienda
  • Possibilità di crescita professionale

Area helpdesk

Cerchiamo addetto all'helpdesk. I candidati devono avere una grande capacità di analisi e risoluzione delle problematiche, una buona conoscenza dei servizi internet di connettività e di posta elettronica, una forte predisposizione all'apprendimento di nuove tecnologie, conoscenze del funzionamento del protocollo tcp/ip e delle tecnologie di internet.
    Requisiti

  • Diploma di scuola media superiore o laurea
  • Forte motivazione nel lavoro di addetto al customer care e al reparto di assistenza tecnica.
  • Capacità di lavorare in gruppo
  • Conoscenza dei servizi di connettività)
  • Conoscenza dei protocolli principali di internet e del tcp/ip
  • Conoscenza almeno di base del sistema operativo linux (requisito preferenziale)
  • Residenza in Latina o zone limitrofe
  • Obblighi di leva assolti
  • Età compresa tra i 18 e i 26 anni


  • Offriamo

  • Assunzione a tempo determinato o indeterminato con contratti da valutare in base alle capacità della persona e alle esigenze dell'azienda
  • Possibilità di crescita professionale

  • Per maggiori informazioni

    Contattaci al numero 0773 410020 o invia il tuo curriculum a info@panservice.it

© Panservice 1995-2017
Carta servizi - Trasparenza tariffaria - Confronta Offerte AGCOM - Sistema Informativo Nazionale Banda Larga - Privacy Policy - Tutela minori - Info. copyright - Note legali