• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • SERVIZIO CLIENTI
  • ASSISTENZA CLIENTI
  • WEBMAIL
  • Assistenza: 0773.410084
numero-assistenza-clienti Informazioni Commerciali
Panservice
  • HOME
  • CASA
    • FIBRA 1000
    • ULTRAdsl casa
    • ADSL casa
    • Ultra Air casa
    • Ultra Air Light casa
    • ADSL Air casa
    • Telefono
  • AFFARI
    • INTERNET
      • FIBRA 1000 Ufficio
      • ULTRAdsl ufficio
      • ADSL ufficio
      • Ultra Air ufficio
      • Ultra Air light ufficio
      • ADSL Air ufficio
      • Backup Link
    • DATA CENTER
      • SERVER VIRTUALI
      • SERVER DEDICATI
      • CLOUD STORAGE
    • SMART VPN
    • HOSTING & DOMINI
      • WEB HOSTING
      • DOMINI
      • CERTIFICATI SSL
    • TELEFONO
    • MESSAGGISTICA
      • EMAIL AVANZATA ZIMBRA
      • E-FAX
      • SMS MESSENGER
      • PEC – Posta certificata
  • OPERATORI
  • Menu

Centro assistenza clienti di Panservice

Per problematiche di carattere tecnico ed amministrativo usa il sistema di Gestione Trouble Ticketing disponibile all'interno del Servizio Clienti https://servizioclienti.panservice.it.

  • Home Page
  • Assistenza clienti

Email

Vedi tutti gli articoli

App Servizio clienti

Guida all'utilizzo dell'app del nostro servizio clienti

Vedi tutti gli articoli

PEC

Vedi tutti gli articoli

Hosting e domini

Vedi tutti gli articoli

Fax Virtuale

Vedi tutti gli articoli

Telefono

Vedi tutti gli articoli

Connessioni

L'utente ha la possibilità di utilizzare un proprio router su tutte le connessioni, direttamente connesso al doppino in caso di ADSL e VDSL, collegato alla porta ethernet della borchia in fibra o dell'antenna in caso di connessioni Fibra e FWA. Nelle pagine di seguito indicate sono presenti le informazioni necessarie alla configurazione del modem.

Vedi tutti gli articoli

INFORMAZIONI UTILI

  • Carta dei servizi
  • DBU – Elenchi Telefonici
  • Informative Contrattuali
  • Informative Privacy
  • Note Legali
  • Trasparenza Tariffaria
  • Trasparenza Tecnica
  • Parental Control

Panservice Servizio Clienti

Scarica l'app del Servizio Clienti Panservice Scarica l'app del Servizio Clienti Panservice

OFFERTA PER LE IMPRESE E PROFESSIONISTI

  • FIBRA 1000 Ufficio
  • ULTRAdsl ufficio
  • ADSL ufficio
  • Ultra Air ufficio
  • Ultra Air light ufficio
  • ADSL Air ufficio
  • Backup Link
  • SMART VPN

TELEFONO

  • Telefono Offerta Business
  • Telefono Offerta Casa

DATACENTER

  • SERVER VIRTUALI
  • SERVER DEDICATI
  • CLOUD STORAGE
  • WEB HOSTING
  • DOMINI
  • CERTIFICATI SSL

MESSAGGISTICA

  • EMAIL AVANZATA ZIMBRA
  • E-FAX
  • SMS MESSENGER
  • PEC – Posta certificata

SOLUZIONI PER OPERATORI

  • Software OLO2OLO
  • Software OLO2OLO/ FTTH
  • “client 112 NUE”
  • Software DBU
  • Software E.T.N.A
  • software RADIUS - RADIATOR

OFFERTA PER LA CASA

  • FIBRA 1000
  • ULTRAdsl casa
  • ADSL casa
  • Ultra Air casa
  • Ultra Air Light casa
  • ADSL Air casa
  • Telefono
© Copyright Panservice - C.F. e P. IVA 01526080591 Reg. Imp. Latina 01526080591 - CCIAA Latina (REA) 94733 | Confronta offerte AGCOM - Sistema Informativo Nazionale Banda Larga
  • Facebook
  • Linkedin
Scorrere verso l’alto
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}