Il servizio SMS messenger, servizio di messaggistica aziendale con l’uso di identificativo del mittente alfanumerico (Alias), permette di acquistare blocchi di messaggi a condizioni economiche vantaggiose, e di inviarli sia in maniera manuale tramite un’interfaccia web oppure automatica tramite interfacce applicative specifiche o con accesso diretto a un database del Cliente, nel rispetto delle previsioni della Delibera 12/23/CIR.
Il servizio SMS Messenger ha le seguenti funzionalità:
- Gestione elenco contatti
- Gestione rubriche di destinatari (es. venditori, reperibili, ecc.)
- Spedizione messaggi a numeri generici, a contatti o a intere rubriche
- Visualizzazione dello stato del credito
- Visualizzazione del numero di messaggi spediti per mese
- Possibilità di invio in differita
- Interfacciamento con un database remoto
- Personalizzazione del mittente con un nominativo scelto dal Cliente, previa registrazione del Registro degli alias mantenuto da AGCOM
- Possibilità di spedire messaggi tramite email
- Il servizio è riservato alla clientela business
L’attivazione del servizio è immediata.
- Profilo
- Ricarica da 100 messaggi nazionali
- Costo di attivazione
- Scheda prodotto
- SMS Start
- € 8,50
- € 15,00
I prezzi esposti sono da intendersi IVA ESCLUSA
Acquistare i servizi è estremamente facile.
Basta seguire questi semplici passi:
Invio della documentazione
L’intera documentazione contrattuale va compilata in ogni sua parte con calligrafia chiara fornendo tutte le informazioni richieste, apponendo tutte le firme previste, e inviata unitamente alla copia leggibile fronte/retro di un documento di identità valido a Panservice – Via Serchio s.n.c – 04100 Latina. Al fine di velocizzare l’attivazione dei servizi la documentazione contrattuale può essere anticipata inviando scansione dell’originale firmato via posta elettronica all’indirizzo ufficio.contratti@panservice.it o in alternativa via fax al numero 0773 470219. Anche in caso di anticipazione la documentazione contrattuale e la copia del documento dovranno comunque pervenire in originale a Panservice per dar seguito all’attivazione dei servizi.
I pagamenti potranno avvenire SEPA/SDD, bonifico bancario, conto corrente postale, online tramite gateway di pagamento sicuro.