Destinato a fornitori di accesso, fornitori di contenuti o altri soggetti dotati di proprio AS (Autonomous System) il nostro servizio IP Transit fornisce connessioni dirette su nostro backbone (AS20912).
Con il nostro servizio IP Transit puoi migliorare la tua rete aumentandone la capacità senza alcuna difficoltà, aumentarne la ridondanza per offrire un miglior servizio, migliorare la raggiungibilità di alcune destinazioni per offrire un miglior servizio ai tuoi utenti.
Il servizio IP Transit può essere fornito presso il nostro Data Center di Latina, facilmente raggiungibile tramite servizi di trasporto di Telecomitalia, Wind o Fastweb, presso alcune centrali Telecomitalia, presso il Namex di Roma o in località remote su tutto il territorio italiano, siano essi PoP privati, centrali telecom o data center, con trasporti L2 di diversi operatori, con velocità da 10 Mbit/s, 100 Mbit/s e 1 GBit/s.
Le modalità tecniche sono negoziabili, non è necessario impegnarsi in contratti di lunga durata, e viene fornita piena visibilità con i nostri fornitori di transito e le nostre relazioni di peering.
E’ previsto supporto IPv4 ed IPv6, con routing BGP oppure statico.
Sono disponibili servizi DNS, NTP, statistiche di traffico e supporto nelle pratiche di acquisizione AS (Autonomous System) ed indirizzi IP a aggiornamento del database IRR.
Contattaci e illustraci le tue esigenze.
Ti aiutiamo ad aumentare:
- Capacità
- Affidabilità
- Prestazioni
- Ridondanza